Go to Top

Industrial Design

Industrial design

La conoscenza per i materiali compositi, la capacità di stupire con il nostro design, le conoscenze cantieristiche e di modellazione 3D ci hanno avvicinato al CAR design ed al design industriale.

Il confine tra yacht, auto e macchine industriali diventa sempre più sottile, quello che prevale è la voglia di emozionare con le linee, stupire con il design, usare nuove tecnologie e applicare il know-how acquisito nel mondo nautico nel settore industriale.
Questo ci ha resi protagonisti di un progetto unico nel suo genere: il telaio della Delta 360 rivestito completamente da moduli in VTR realizzati intorno alle complesse attrezzature ed impianti esistenti.

Un nuovo vestito, più leggero più  accattivante. La scocca che diventa un articolo di magazzino o all’occorrenza un semplice ricambio, non più una componente lunga e costosa del processo produttivo.
Resine, fibre e vernici studiate per lo specifico utilizzo, aperture portelli di ispezione e inserti che rendono la scocca funzionale e pratica per la specifica destinazione d’uso.
Un’autobetoniera che si trasforma in auto e indossa la pelle di uno yacht.

Delta 360 un’idea … Un successo